PROCESSO SPEDIZIONE DELL’ ORDINE

PRESA IN CARICO PRESA IN CARICO
PREPARAZIONE PREPARAZIONE
SPEDIZIONE SPEDIZIONE
ARRIVO A CASA ARRIVO A CASA

PERCORSO DEL TUO ORDINE

Graziella Bijoux di Graziella Innocentin consegna in tutta Italia, isole comprese, mediante corriere GLS.

Gli ordini vengono evasi immediatamente dopo una verifica sull’effettiva disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento (in caso di errori, l’importo addebitato sulla sua carta di credito potrà essere rimborsato). Se il materiale non è momentaneamente disponibile, i tempi di consegna subiranno delle modifiche, che saranno comunicate all’utente tramite mail che avrà indicato in fase di registrazione sul sito di Graziella Bijoux.

Le spedizioni vengono consegnate in 2 – 4 giorni lavorativi in Italia  a seconda della zona di consegna ad eccezione delle isole, Calabria, Puglia, Venezia, Città del Vaticano e San Marino dove la consegna avviene in 3 – 5 giorni lavorativi. Per le spedizioni estere, i tempi di consegna variano a seconda della località e possono impiegare dai 5 ai 30 giorni lavorativi.

Per i tempi di spedizione si deve tener conto dell’orario in cui è stato effettuato l’ordine o percepito il pagamento da parte dell’azienda Graziella Bijoux di Graziella Innocentin. Il destinatario dei beni deve rendersi disponibile presso l’indirizzo comunicato poiché il corriere effettuerà nr. 2 tentativi di consegna dei beni ordinati; in caso di mancato ritiro dei beni, all’Acquirente verranno addebitati ulteriori costi.

Spedizione STANDARD € 8,00(+IVA) per consegne in tutta Italia, escluse Isole e Calabria il cui costo è € 10,50(+IVA)

Spedizione GRATUITA con una spesa di almeno € 70,00 (di sola merce) solo per privati (offerta non valida per consegne nelle Isole e Calabria)

Spedizione SCONTATA solo € 4,00(+IVA) con una spesa di almeno € 30,00 (di sola merce) solo per privati (offerta non valida per consegne nelle Isole e Calabria)

Per Aziende spedizione GRATUITA con una spesa minima di almeno € 300,00 (di sola merce) escluse Isole e Calabria

Tasse e dazi – NON SONO INCLUSI

DDP(Delivery Duty Paid) è la formula da noi utilizzata per le spedizioni nei paesi UE. In tali destinazioni la merce arriverà direttamente al luogo indicato senza dover pagare nulla oltre a quanto pagato al momento dell’ordine. Per tutti gli altri paesi, viene utilizzata la formula DDU (Delivery Duty Unpaid), quindi il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalle autorità locali. Se è residente in un paese extra-CE, le consigliamo di informarsi sulle tasse e i dazi locali prima di effettuare un ordine.

ATTENZIONE: non si effettuano spedizioni a caselle postali.

* I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì, escluse le festività italiane.

Festività italiane nelle quali non avvengono spedizioni e consegne: 1-6 gennaio, Pasqua e Lunedì dell’angelo, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 8 dicembre, 25-26-31 dicembre.

RITIRO IN SEDE

Effettuando l’ordine entro le ore 14, il ritiro presso la sede di Graziella Bijoux in Via dell’Artigianato 43 a Concordia Sagittaria, sarà disponibile dal pomeriggio del giorno successivo. Se l’ordine viene effettuato dopo le ore 14, verrà considerato insieme a quelli ricevuti nella giornata successiva che avranno a loro volta chiusura alle ore 14.

Se il materiale vorrà essere ritirato presso la sede di Portogruaro in Via Mazzini 9, presso Lane e Filati Graziella, dovrà essere comunicato tramite mail all’invio dell’ordine effettuato, altrimenti si considera valido il ritiro presso la sede principale di Graziella Bijoux a Concordia Sagittaria.

RESI

Nel caso in cui desideri  rendere un prodotto, l’Acquirente dovrà inviare richiesta all’azienda Graziella Bijoux di Graziella Innocentin tramite:

allegando una foto ben definita ed indicando tutti i dati relativi all’ordine (richiedere modulo resi all’ e mail: info@graziellabijoux.it o marketing@graziellabijoux.it). 

I resi e/o sostituzioni saranno ammessi nelle seguenti ipotesi:

Prodotto danneggiato: Il prodotto è pervenuto danneggiato. E’ necessario inviare al più presto via e-mail delle foto ben definite che testimonino il danno subito.

Codice errato: Il prodotto non corrisponde al codice da Lei richiesto al momento dell’ordine. Puo’ succedere, in fase di preparazione visto la molteplicità di prodotti e la quantità  della merce presente in magazzino, che vengano scambiati dei codici prodotti basta inoltrare email con specifico riferimento alla conferma d’ordine.

In qualsiasi caso non potrà essere reso alcun prodotto all’azienda Graziella Bijoux di Graziella Innocentin senza autorizzazione della stessa inviata all’indirizzo email fornito dall’Acquirente.

I resi e/o sostituzioni saranno a carico dell’acquirente seguendo il metodo della SPEDIZIONE STANDARD.

PROMOZIONE BENVENUTO

Tutti gli utenti hanno diritto ad utilizzare una sola volta il codice “BENVENUTO10” in un ordine minimo di 50,00€ di materiale. Il codice promozionale non deve per forza essere usato al primo ordine.

Il codice potrà essere inserito direttamente sul carrello prima del pagamento definitivo.

Verifica anche con le Condizioni di Vendita.