COME EFFETTUARE I PAGAMENTI DEI TUOI ORDINI

Paypal Paypal
Postepay Postepay
Bonifico bancario Bonifico bancario

METODI DI PAGAMENTO

CARTA DI CREDITO TRAMITE BANCA PREALPI SAN BIAGIO DEL VENETO ORIENTALE

Pagare attraverso Banca Prealpi San Biagio Del Veneto Orientale ha un importante vantaggio: i dati della vostra carta di credito saranno conosciuti solo da Banca Prealpi San Biagio Del Veneto Orientale, mentre all’azienda Graziella Bijoux di Graziella Innocentin arriverà solo la conferma del pagamento.

CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL

PayPal nasce specificatamente per gli acquisti online. E’ un sito web che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. Anche con PayPal i dati della carta sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.

È possibile effettuare il pagamento con qualsiasi tipologia di carta di credito tramite il circuito PayPal, considerato il sistema più sicuro, rapido e semplice.

Se hai una carta di credito, nel momento in cui si apre la pagina Paypal, seleziona la voce “non ho un account Paypal”. A questo punto non ti resta che selezionare la tipologia di carta che hai, inserire i tuoi dati, l’indirizzo che hai utilizzato per l’attivazione della tua carta di credito e confermare l’acquisto.

CARTA DI CREDITO TRAMITE POSTEPAY

Scegliendo come metodo di pagamento la Postepay si viene indirizzati alla piattaforma per il pagamento tramite Banca Prealpi San Biagio Del Veneto Orientale  (come con la carta di credito). La Postpay è infatti una carta del circuito Visa e come tale viene utilizzata sul sito. NON è possibile effettuare ricariche ad una carta prepagata dell’azienda Graziella Bijoux di Graziella Innocentin

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Attenzione a questo tipo di pagamento: L’azienda Graziella Bijoux di Graziella Innocentin spedirà la merce dopo l’effettivo accredito sul conto bancario, pertanto è da utilizzare se non avete particolare urgenza, in quanto la visualizzazione dell’accredito può richiedere diversi giorni. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il nome e cognome dell’intestatario dell’ordine e la data in cui è stato effettuato.

Bonifico Bancario presso:

BANCA PREALPI SAN BIAGIO DEL VENETO ORIENTALE

AGENZIA DI PORTOGRUARO (VE)

C/C Intestato a Graziella Bijoux di Graziella Innocentin

ABI 08904   CAB 36240 C/C 75915   BIC CCRTIT2TPRE

CODICE IBAN: IT54A0890436240049000075915